Home Televisione

Anticipazioni “Uomini e Donne”: il tronista Cristian elimina Tara

CONDIVIDI

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: il tronista Cristian elimina Tara?  Brutte novelle dal talk show di Canale5. Infatti, secondo alcune voci, sembrerebbe che il tronista Cristian Galella abbia deciso di mettere fine  alla sua presunta relazione  con Tara. Indiscrezioni fanno trapelare  che durante l’esterna i due abbiano litigato, di nuovo, e ora Cristian si sia veramente stancato…

La chiusa Tara stanca Cristian – La notizia non è ancora ufficiale e quindi bisognerà attendere i prossimi sviluppi, ma il 28enne sembra  deciso nel mandare a casa Tara. A quanto pare a far scoppiare il tronista sono i ripetuti atteggiamenti della insicurezza e timidezza della corteggiatrice. Difficile rispondere! Sul social network Facebook si legge “È ufficiale ragazzi purtroppo: Cristian elimina Tara …Senza parole”. Secondo quanto afferma lo stesso Galella, infatti, Tara non riesce ad esprimere con chiarezza i suoi pensieri e le sue emozioni. A conferma di questo, nell’ultima esterna il tronista le ha più volte chiesto di essere chiara con lui. Ma il mutismo  di Tara fa capire che il suo sarà un no nei  confronti di   Cristian Galella.

Dopo Tara, cosa succederà? Rimane Francesca? – Intanto ora la situazione si fa più intricata: infatti con la ‘presunta’ eliminazione di Tara, rimane la bruna, ma altrettanto timida nei confronti del tronista, Francesca. Anche se nelle precedenti esterne il tronista ha baciato entrambe, sarà Francesca la scelta di Cristian Galella? Arriveranno nuove corteggiatrici? Il giovane, infatti, non vuole accanto a sé  solo una bella ragazza ma anche una persona con cui parlare e condividere tante emozioni!

Maria Luisa L. Fortuna