Home Televisione

Programmi tv Sky stasera 5 dicembre

CONDIVIDI

 

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia  “Wall Street – il denaro non dorma mai”  con M. Douglas, S.LeBeouf. Sequel del film di Oliver Stone: New York, 2008. Gekko torna in libertà ma è un uomo diverso. Jacob è un broker rampante. I due s’incontrano durante il crack di Wall Street. Su Sky Cinema Christmas, alle ore 21.10 il film commedia  “Miseria e Nobiltà” di Mario Mattioli, con Totò, Sophia Loren. Per aiutare un giovane marchese a conquistare il cuore di una ragazza: lo scrivano Felice Sciosciammocca e il fotografo Pasquale si fingono nobili. Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Sharm el sheikh. Un’estate indimenticabile” con Enrico Brignano, Giorgio Panariello. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 il film fantastico  “The village” con Bryce Dallas Howard. 1897: il villaggio di Covington  è circondato da un bosco abitato da misteriose creature… Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda, il film commedia “Insieme per caso” di P.J. Hogan con Kathy Bates, Rupert Everett. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Rat Race” di Jerry Zucker con Rowan Atkinson. L’eccentrico proprietario di un casinò di Las Vegas coinvolge un gruppo di persone in una gara automobilistica con due milioni di dollari in palio!

Sky Uno – Alle 21.10 ecco l’appuntamento con “Hell’s Kitchen Usa”, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna