Home Anticipazioni

Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi? Una bionda di mezzo potrebbe confermarlo (FOTO e VIDEO)

CONDIVIDI

La coppia della saga di Twilight è in crisi? – Proprio pochi giorni fa il National Enquirer lanciò una grossa indiscrezione su Robert Pattinson e Kristen Stewart: i due, a quanto pare, non farebbero più coppia fissa anche nella realtà e sarebbe stato Robert a porre fine alla storia durante la Premiere di Breaking Dawn a Los Angeles in quanto, secondo lui, nonostante adori Kristen, la loro storia “d’amore” sarebbe nata solo perché negli anni delle riprese degli episodi di Twilight saga formavano una delle coppie più romantiche del cinema. Tale notizia, però, è risultata incomprensibile proprio perchè i due avrebbero comprato una casa a Londra (i paparazzi, ovviamente, erano anche lì).

Robert paparazzato con una bionda: è Sarah Roemer – Tra Robert e Kristen, quindi, c’è crisi o no? A spostare l’ago della bilancia sulla crisi, ci sarebbero delle foto che ritraggono Robert a Los Feliz in California, sabato 3 dicembre, dove era nel club La poubelle in compagnia di amici (e non con la sua amata Bella). Inoltre il bel vampiro pare sia stata travolto dalle ragazze all’interno del locale, tanto da doverle continuamente ignorare ma, stando ad una testimonianza raccolta da X17, una di loro ha attirato la sua attenzione, tanto che Rob ha lasciato il locale ed è salito nella macchina dove c’era proprio la ragazza in questione ad aspettarlo. Ma chi è questa misteriosa ragazza? E’ una bella biondina dagli occhi celesti ed è l’attrice Sarah Roemer, che Kristen Stewart conosce anche bene, visto che ha ci recitato assieme in Cutlass. Inoltre, appena uscito dal locale, Rob è stato letteralmente travolto dai flash dei paparazzi, verso i quali non ha dimostrato di certo un bel sorriso. Insomma, se le voci della settimana scorsa sulla rottura tra Robert e Kristen erano false, probabilmente queste foto potrebbero dare qualche problemino alla coppia di Twilight.
In basso a destra è possibile accedere alla gallery, contenente le foto scattate a Robert Pattinson all’uscita del locale in California e a Sarah Roemer, che attendeva l’attore in macchina. In fondo all’articolo, inoltre, è presente anche il video che riprende gli attimi descritti.

G. T.