Home Televisione

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Tara nei guai, Cristian mostrerà le foto

CONDIVIDI

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Tara nei guai, Cristian mostrerà le foto!  Secondo  indiscrezioni trapelate all’ ultima ora,  per gli appassionati del talk show dell’ammiraglia Mediaset, cambieranno le logiche fin qui valide!

 

Si scompaginano le carte in tavola – Proprio così: le logiche, tanto evidenti in questi frangenti, scompagineranno e cambieranno per l’ennesima volta, le carte in tavola. Nonostante  ogni puntata fosse caratterizzata da lacrime e disperate esternazioni per una difficile comunicazione fra gli interessati, Taraavrebbe” e il condizionale è d’obbligo,  mentito a tutta la redazione ma soprattutto a Cristian Galella. Infatti della ragazza, verranno rese note delle foto decisamente sexy, in cui la si vede  accanto a un ragazzo cubano, almeno così dicono le ultimissime sul programma e  le voci di corridoio, senza riportare  ulteriori dettagli sulla questione. Ora sorgono delle  domande: ma  per quale motivo la giovane avrebbe mentito? Perché non ha mai comunicato niente del genere alla redazione? E poi, in secondo luogo, come mai Cristian crede fermamente che quello sia stato il suo fidanzato e lo sia  ancora oggi?

 

No comment, ma Tara non convince – Non avendo molto materiale a disposizione ma, solo poche e frammentarie notizie, è meglio non commentare. Certo, se le cose dovessero stare davvero così, le parole lascerebbero posto a dubbi pesanti sulla veridicità del comportamento della giovane donna!  Ma, in ogni caso, qualsiasi aggiornamento della vicenda sarà seguito nel dettaglio.

 

Maria Luisa L. Fortuna