Home Televisione

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Ylenia Carrisi e la figlia di Melania Rea

CONDIVIDI

Domani, mercoledì 7 dicembre, su Rai 3. Quali gialli ci presenterà questa settimana il programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli? Chi l’ha visto?, infatti, torna domani sera, mercoledì 7 dicembre, con la tredicesima puntata alle ore 21:05 circa per parlare di persone scomparse e dei principali fatti di cronaca.

La cronaca e attualità. In primis si parlerà della vicenda dell’affidamento della figlia di Melania Rea e Salvatore Parolisi. La piccola, contesa tra le due famiglie, quella della vittima e quella del possibile carnefici, in carcere, è stata provvisoriamente affidata dal Tribunale, con una sentenza uscita martedì 6 dicembre, alla famiglia della madre. La patria potestà, però, non è ancora stata tolta a Parolisi. Sempre per quanto riguarda la cronaca la Sciarelli tratterà il caso di Ylenia Carrisi. La figlia di Albano e Romina, recentemente tornati protagonisti dell’attualità, è scomparsa da parecchi anni e la trasmissione di Rai 3 cercherà di fare un viaggio nei luoghi e tra le persone che ne vissero la scomparsa. Chi l’ha visto, però non si occupa solo di volti noti e per questo si racconterà anche la storia di Floride, trovata uccisa nella casa dello studente di Colle poco lontano dal centro di Urbino. Il caso si riapre, o torna semplicemente in auge, per via di alcune tracce ritrovate sul corpo della donna.

Scomparsi. I riflettori si riaccenderanno anche sulla scomparsa di Alfredo Guagnelli, un quarantenne, separato con una figlia, che amava il lusso e la bella vita, che sparì nel nulla nel lontano 8 ottobre del 2009. Unica traccia dell’uomo è il ritrovamento dell’auto, a febbraio, nei pressi della casa dei genitori che vivono a Roma.

Alessandra Solmi