Home Televisione

Anticipazioni Tutti Pazzi per Amore 3: l’arrivo di Claudia

CONDIVIDI

Domani, martedì 6 dicembre, su Rai 1. Dopo la puntata di domenica di Tutti Pazzi per Amore 3 ecco un secondo appuntamento infrasettimanale. Anche se l’esperimento dell’altro martedì è stata una vera e propria debacle, per gli ascolti, Rai 1 ritenta la sorte e così domani sera, martedì 6 dicembre, alle ore 21:10 circa andrà in onda una nuova puntata dell’amatissima fiction. Cosa vedremo? Cosa succederà dopo l’arrivo di Claudia, la mamma di Raoul e Cristina?

Lunedì 19 dicembre. Il primo episodio ci mostrerà Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi) nuovamente in ansia perché nessuno dei due sa come dire a Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere), la madre di lui, del bambino. La new entry è però destinata a portare altro scompiglio. Quando, infatti, Paolo (Emilio Solfrizzi) la vede ha come un  flash perché i due, vent’anni prima, avevano auto una notte di follia. Fra tutti questi sconvolgimenti, però, c’è qualcuno che cerca di riportare le persone alla realtà. Laura (Antonia Liskova), infatti, cerca di prendersi cura dell’amica Monica (Carlotta Natoli) consolandola come meglio può.

Martedì 20 dicembre. Nel secondo episodio Claudia, futura nonna, è ossessionata dall’idea di avere presto un nipotino e così corre al vivaio per parlare con Paolo. Qui, però, conosce Eva (Anita Caprioli), l’amica di Laura, e ne rimane molto colpita. Il destino è in agguato. Fra le due donne, infatti, potrebbe essere scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Il compito per il destino, però, non è finito in quanto proprio quando Monica decide di chiudere qualsiasi rapporto con Giampaolo (Ricky Memphis), pediatra del figlio e futuro marito della cugina e collega Elisa (Martina Stella), lui inizia ad avere le sue stesse visioni. I due sono o non sono anime gemelle legate dalla notte dei tempi?

Alessandra Solmi