Home Televisione

Anticipazioni Centovetrine dal 12 al 16 dicembre 2011

CONDIVIDI

Anticipazioni Centovetrine –  Mentre la sosia di Anita scompare improvvisamente lasciando Ivan in una grande confusione, Adriano prende accordi con Davide Lisino riguardo al suo incarico come chirurgo in Moldavia, ma il mattino seguente il medico incontra Alessio Nisi. A sorpresa, il giudice nomina Ettore e Jacopo garanti alla pari del Gruppo Ferri, così i due si trovano costretti a stringere un patto di non belligeranza.

Grazie alla presenza di Pietro, Ettore e Matilda riscoprono una forte attrazione reciproca e lui le chiede di fermarsi alla villa, mentre Cecilia e Damiano scoprono che dovranno svolgere una serie di indagini nell’ambiente dei privé, cosa che si trasforma in una fonte di nuovo disagio per Cecilia, che decide di trattare l’argomento con Serena. Ivan, proprio quando sembra in procinto di abbandonare le ricerche, incontra la donna che cerca. Ivan svela a Diana che lei è figlia di Marta Levi, Serena decide di accogliere nel modo giusto la notizia che Damiano e Cecilia fingeranno di essere una coppia per motivi di professionali e, dopo aver udito Sebastian al telefono e aver capito che sta ancora male, Laura domanda aiuto a Viola per farle convincere suo padre a tornare a Torino, ma la ragazza rifiuta.

Diana non da credito alle parole di Ivan, anche se poi resta completamente scioccata nel vedere le foto di Anita. Cecilia continua a combattere contro i suoi sentimenti per Damiano e, nel frattempo, si prepara ad affrontare il nuovo incarico. Ivan bacia Diana, mentre un piccolo malinteso fa intendere a Cecilia quanto sarà duro convincere tutti del fatto che lei stia con Damiano.

Alice Sommacal