Home Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 dicembre 2011

CONDIVIDI

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Sono tutti d’accordo nel pensare che Barbara abbia avvelenato Gotz e che abbia ingerito anche lei un po’ di veleno per depistare le prove, ma la donna dice a Lena e Markus di aver perso il bambino, poi, in modo furtivo, si incontra nel bosco con il dottor Oestreich a cui consegna il compenso pattuito. Robert domanda a Eva se Gotz, prima di morire, fosse riuscito ad indicare il suo assassino. Il commissario Meyser interroga Robert, che conferma di essere stato lui a preparare il cibo per Barbara e a consegnarlo al cameriere.

Il giovane accusa la donna di aver escogitato tutto, ma, nel frattempo, diventa il principale sospettato. Il commissario Meyser non è troppo intenzionato a credere alle accuse di Robert nei confronti di Barbara, Markus e Lena sono alla ricerca di prove contro Barbara, ma non trovano alcun risultato. Barbara fa in modo che Markus pensi che Robert l’abbia minacciata ancora. Nel frattempo, considerata la chiusura forzata della cucina, Werner cerca un altro modo per offrire ai clienti il servizio di ristorazione, ma la cosa non va bene ad André che teme di perderci. Markus vorrebbe che Eva chiudesse del tutto i rapporti con Robert. Su un quotidiano appare un articolo con la foto di Robert ed il titolo “E’ lui l’avvelenatore?”. Werner e Rosalie cercano di nascondere il giornale a Robert, ma lui riesce ugualmente a leggerlo.

Werner chiede ai dipendenti il silenzio stampa per evitare di andare incontro a pubblicità negativa, Lena viene a sapere che Gotz, prima di morire, aveva preso appuntamento con il pubblico ministero, ma lo stesso appuntamento era poi stato disdetto dalla segretaria. Essendo a conoscenza del fatto che l’uomo non aveva alcuna segretaria, Lena e Robert domandano alla segretaria del pubblico ministero di riconoscere il timbro di voce di Barbara, che però trova anche stavolta un modo per uscirne pulita. Xaver rivela di aver rotto il computer della reception, cosa che fa riottenere a Jacob il posto di concierge, Alfons cerca di riappacificarsi con Hildegard, ma i malintesi continuano e così l’uomo parte per una breve vacanza con Andrè e Michael, mentre Barbara infila nel portaspezie di Robert del veleno e lo nasconde nell’armadietto dello chef: a trovarlo sarà Eva che toccandolo si ustionerà una mano.

Alice Sommacal