Home Televisione

Isola dei Famosi 9: Mariano Apicella un naufrago in cerca di riscatto?

CONDIVIDI

Prossimamente su Rai 2. Mentre continuano a giungere voci sui possibili conduttori e sul probabile futuro casta dell’Isola dei famosi 9, il reality di Rai 2, qualcuno, che ancora sta valutando la sua presenza come naufrago dell’Isola si lascia andare in qualche intervista esprimendo tutta la sua voglia di riscatto. Riuscirà, quindi, il programma della seconda Rete Rai a dare una nuova opportunità a Mariano Apicella?

L’intervista sulla rivista Oggi. Apicella, che sta decidendo se prendere o non prendere parte al reality, pensandoci seriamente, anche perché a suo dire questo sarebbe l’ennesimo invito, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Oggi. Il musicista ha infatti detto di voler partecipare all’Isola dei Famosi per farsi conoscere così come è, per ‘far capire la mia vera natura, semplice, allegra, solare’ e togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sulle pagine del giornale, poi, lo stesso Apicella punta il dito contro tutti quelli che lo osteggiano per via della sua amicizia con Berlusconi e racconta gli ultimi episodi in cui ha dovuto mandar giù un amaro boccone.

Fiorello e il Teatro degli Arcimboldi. Cosa è successo? Quali eventi potrebbero far propendere la sua decisione più verso il sì per il naufragio sull’Isola? In primis vi è la mancata ospitata da Fiorello a #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Come tutti i telespettatori sanno il conduttore siciliano si è fermato più volte a presentare ospiti in platea, in quella stessa platea dove aveva chiesto di poter essere anche lo stesso Apicella a cui gli autori hanno, ‘con una faccia fra lo stupore e l’orrore’, No. Il secondo episodio negativo? La chiusura di un suo concerto al Teatro Arcimboldi di Milano.

Alessandra Solmi