Home Televisione

La fabbrica del cioccolato sta per sbarcare su Real Time

CONDIVIDI

Dal 12 dicembre alle ore 19:10 . Il Boss delle Torte ha le ore contate? Qualcuno vada ad avvisarlo. Real Time apre, infatti, le porte a Christine Taylor e al suo staff di esperti cioccolatieri. Da lunedì 12 dicembre alle 19:10 arriva La Fabbrica del Cioccolato un nuovo programma davvero irresistibile, una serie golosa e dolce in grado di dar grosso filo da torcere al parente italo-americano.

Il programma. Le puntante di questo nuovo e super ‘cioccolatoso’ programma andranno in onda direttamente dall’interno del Choccywoccydoodah, una famosissima pasticceria di Brighton nel Regno Unito, rinomata per le sue straordinarie creazioni e sapientemente diretta dalla celebre Christine Taylor, la fondatrice dell’intero paradiso in cui lavorano preparatissimi maitre chocolatier pronti a soddisfare ogni più golosa voglia ed ogni sogno più fantastico. Fra i clienti di questo posto magico vi sono personaggi del calibro di Madonna, Hugh Grant, Kylie, Katie Price e degli Scissor Sisters, ma anche svariate persone pronte a spendere qualsiasi cifra per potersi accaparrare anche una piccola creazione, unica nel suo genere.

Le creazioni più sensazionali. In attesa di vedere la prima puntata, giusto il prossimo lunedì, dopo il lungo ponte dell’Immacolata, non ci rimane che sognare pensando al teschio di Halloween  creato appositamente per la leggenda Alice Cooper e una torta, degna di far impallidire il Boss,  a forma di scarpa con tacco a spillo, per lo stilista  Laboutin.

Alessandra Solmi