Home Notizie di Calcio e Calciatori

Pagelle Inter-Cska Mosca: Faraoni bene, Zarate spaesato

CONDIVIDI

Pagelle Inter-Cska Mosca – Una sconfitta indolore sul piano delle classifiche. L’Inter perde 1-2 contro il Cska Mosca ma era già sicura del primo posto. Ranieri sottolinea: “Mi aspettavo una buona prestazione dei giovani e così è stato. Certo, il risultato non ci sorride, poteva andare meglio ma non importa: subito con la testa alla Fiorentina. Su Milito? Che vada in pellegrinaggio -scherza il tecnico romano- ma ho fiducia in lui e tornerà a segnare, come tutti gli altri attaccanti, gol a grappoli”. 

Inter Faraoni 6.5: bella sorpresa, questo terzino che Ranieri schiera per la seconda volta consecutiva come esterno alto a destra. Gioca in maniera diligente e non disdegna le sortite offensive. Ranocchia 6, Castellazzi 6, Caldirola 6,Zanetti 6, Nagatomo 6,  Cambiasso 6, Samuel 5.5, Coutinho 5.5, Obi 5.5, Milito 5, Alvarez 5, Chivu 5, Zarate 4.5: dov’è il problema? Il ruolo? Le aspettative erano altre? I dettami tattici? Non può essere che giochi così male e così spesso. Urgono soluzioni e chiarimenti. Allenatore: Ranieri 5.5.

Cska Mosca – Doumbia 7: il gol suggella una partita di alto livello, dove impensierisce con costanza la retroguardia dell’Inter. Sul passaggio del turno c’è la sua firma. Vagner Love 7, V. Beretzusky 7, A. Beretzusky 6.5, Ingansevich 6.5, Aldonin 6.5, Cauna 6.5, Mamaev 6.5, Nababkin 6, Dzagoev 6, Gabulov 6, Semberas 5.5, Oliseh 5: la freccia che aveva creato non pochi problemi all’andata oggi non ferisce mai il fianco dell’Inter. Shennikov sv. Allenatore: Slutsky 6.

Edoardo Cozza