Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Si è costituito il triplice omicida di Cagliari

CONDIVIDI

Era il loro socio – E’ Fabrizio Manca, 46 anni, socio dei fratelli Cuccu nella società Logistica alimentare, lo spietato killer che ha giustiziato i due soci e il contabile Roberto Parrella, assunto per mettere a posto i conti dell’azienda. I tre uomini avevano acquistato poco tempo fa alcune quote dalla ditta che si occupa di trasporti di alimentari in camion frigoriferi.

Contrasti nella gestione – Tra i soci però si erano subito creati attriti per la gestione dell’azienda, e Manca, essendosi trovato contrastato nella sua opinione dai due fratelli, oltre che dal contabile, ha pensato di risolvere la questione tre giorni fa, uccidendoli a sangue freddo.

Si è costituito nella notte – Ieri notte l’uomo si è recato in questura a Nuoro, consegnando il fucile a pompa calibro 12 e il coltello utilizzati per il triplice omicidio. Manca, interrogato per tutta la notte, è attualmente trattenuto nel carcere di Nuoro a disposizione del pubblico ministero che segue le indagini, Gilberto Ganassi, il quale ne ha disposto la carcerazione in attesa di convalida di fermo da parte del gip di Nuoro. L’uomo, fuggito subito dopo la strage, era il primo indiziato ed era stato già emesso a suo carico un fermo come indiziato di delitto. Dopo tre giorni la resa.

Marta Lock