Home Spettacolo Cinema

American Reunion: il primo poster

CONDIVIDI

IL RITORNO SULLO SCHERMO – Nel 1999 arrivò nei cinema di tutto il mondo il primo film della saga cinematografica di American Pie, ottenendo un grande successo ai box office internazionali. Nella primavera del 2012 i protagonisti di allora torneranno per un nuovo capitolo: American Reunion.

AMERICAN REUNION – Il nuovo sequel di American Pie  vede infatti ritornare tutti i personaggi del film del 1999 a East Grand Falls, Michigan, per una riunione di ex compagni di liceo. L’evento permette a tutti loro di ritrovare i vecchi amici e aggiornarsi a vicenda sulla direzione che hanno preso le loro vite. Tra chi è diventato genitore e chi invece continua ad essere allergico ai legami sentimentali, American Reunion sarà un’occasione per riflettere sul tempo che passa e ridere con le inevitabili situazioni comiche al limite del surreale che li vedrà coinvolti.

Il POSTER – Il poster ufficiale di American Reunion è un dichiarato omaggio al primo film di American Pie con i principali protagonisti disposti nello stesso modo, seppur invecchiati. Kevin ha fatto crescere la barba, Michelle tiene in mano un biberon invece del suo flauto, Oz ha meno capelli, e della famosa torta di mele non è rimasta che una fetta.
Da “c’è qualcosa a proposito del tuo primo pezzo” si è passati infine a “salva il pezzo migliore per ultimo“.

Beatrice Pagan