Calciomercato Milan: attento Galliani, Leonardo può rubarti Tevez

Calciomercato Milan. Tevez potrebbe non approdare al Milan, ma al Psg di Leonardo e dello sceicco Al Thani. L’indiscrezione è arrivata alcune ore fa, ed è stata confermata quasi indirettamente da Galliani, che ad alcuni giornalisti ha detto di non aver ancora ricevuto una risposta dal City. Il Milan infatti ha trovato l’accordo con Tevez, ed ha fatto pervenire la sua offerta al City di prestito gratuito con diritto di riscatto, fissato a 22 Milioni. Da Parigi è arrivata però la contro-offerta del cugino di Mansour, che è pronto a mettere sul piatto 30 Milioni, ed un contratto faraonico all’Apache.

Pronta l’alternativa Maxi Lopez – Leonardo potrebbe fare un altro sgarbo alla sua ex-squadra. L’offerta che il Psg ha fatto al Man City è davvero allettante per gli inglesi, che in un sol colpo si libererebbero dell’ingaggio di un giocatore poco gradito, ricevendo anche una buona somma di denaro da reinvestire nel mercato invernale. Il Milan però sa che Tevez vuole solo la maglia rossonera, ed aspetta quindi novità dal suo agente, che proverà a convincere il City ad accettare l’offerta meneghina. Se l’Apache dovesse andare a Parigi, il Milan prenderà Maxi Lopez (Catania), che è stato bloccato alcuni giorni fa.

Per giugno piace Soldado – I movimenti di mercato in attacco della squadra rossonera potrebbero proseguire anche a giugno. SuperPippo Inzaghi vuole cambiare aria, visto che gioca poco, e visto anche che non è stato inserito nella lista Champions, per difendere il suo record di gol in Europa. El Shaarawy invece potrebbe andare via in prestito, per farlo crescere ancora. Così potrebbe spuntare una pista spagnola, che porta direttamente a Valencia ed all’attaccante degli Xotos Roberto Soldado. Soldado è cresciuto nella cantera del Real, ed ha già segnato 30 reti col Valencia. Con 15 Milioni di Euro potrebbe arrivare a Milano.

Simone Lo Iacono