Home Televisione

Grande Fratello 12, cambia la strategia tra i concorrenti: la pacatezza è la parola d’ordine

0
CONDIVIDI

 

 

Grande  Fratello 12, cambia la strategia tra i concorrenti: la pacatezza è la parola d’ordine! Nella Casa più spiata del piccolo schermo, quella del GF 12 si respira già un’atmosfera natalizia… sembra che i gieffini abbiano preso coscienza ed è tornato un clima abbastanza disteso. Anche i confronti tra i co-inquilini si sono fatti meno aspri e la pacatezza sembra essere la parola d’ordine!

Anche le impetuose Ilenia e Floriana son più amichevoli – Anche Ilenia e Floriana le due ragazze più “impetuose” della Casa e nemiche giurate, si chiariscono in maniera ‘quasi’ amichevole. Quasi perché,  durante la notte, le due inquiline  si son dette tutto quello che pensano l’una dell’altra: Floriana avverte una certa freddezza da parte di  Ilenia che fa forza solamente sul suo aspetto fisico e non merita nessun interesse! Nonostante le taglienti frecciatine, le due son  riuscite a sorridere e a venirsi incontro.

Il confronto, in “tugurio”, tra Caterina, Gaia e Martina –  Il confronto, si verifica anche in “tugurio”,  tra Caterina, Gaia e Martina, che parlano della discussione avvenuta la scorsa settimana tra l’igienista dentale e  Chiara, ma anche del cambiamento dei rapporti di ‘amicizia’ nella Casa. Uno scambio acceso di opinioni e  accuse piuttosto toste  ma, a quanto pare, per certi versi inutile,  perché non ha portato a chiudere la questione!  Con Caterina  che ha  confessato a Gaia di essere  dispiaciuta dell’allontanamento e del raffreddamento dei rapporti tra loro e Adriana e vorrebbe poter recuperare. Gaia, dal canto suo, si dice aperta ad avvicinarsi a Caterina, anche se non sembra altrettanto disponibile con Martina.  Quest’ultima, invece,  spiega perché vorrebbe esserle amica,  in quanto pensa che sia una persona schietta!

Maria Luisa L. Fortuna