Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Trovata la salma di Mike Bongiorno

0
CONDIVIDI

Trafugata quasi un anno fa – Era stata rubata nel gennaio di quest’anno la bara dello storico conduttore televisivo, facendo piombare la famiglia nella disperazione. Nel corso di tutti questi mesi la moglie e i figli non hanno mai smesso di cercarlo, né hanno perso la speranza di poterlo ritrovare, anche se finora tutte le segnalazioni fatte si erano rivelate infondate. Due persone avevano tentato di estorcere denaro alla famiglia, e per questo arrestate dai carabinieri di Novara, senza essere realmente in possesso della salma.

Notata da un passante – La bara era appoggiata al muro della chiesetta del Lazzaretto di Vittuone, in provincia di Milano, un luogo molto frequentato da escursionisti che l’avrebbero sicuramente notata molto prima se fosse stata sempre lì. Gli inquirenti infatti sono convinti che sia stata lasciata nel luogo la notte scorsa.

Familiari contentissimiI figli e la moglie si sono dimostrati entusiasti alla notizia ricevuta, finalmente avranno la possibilità di avere vicino il loro caro, anche se le forze dell’ordine vogliono effettuare gli accertamenti scientifici prima di dichiarare ufficialmente che la salma è proprio quella di Mike. Grande entusiasmo anche da parte di Fiorello, che aveva lavorato a lungo con il presentatore e aveva rivolto diversi appelli durante le sue trasmissioni televisive affinché la bara fosse restituita alla famiglia.

Marta Lock