Home Televisione

Anticipazioni Tutti Pazzi per amore 3: l’impotenza di Paolo e la meravigliosa notte di Monica

CONDIVIDI

Domani, domenica 11 dicembre, Rai 1. Grande attesa per la nuova puntata di Tutti Pazzi per Amore 3. Paolo (Emilio Sofrizzi), Laura (Antonia Liskova) e gli altri protagonisti dell’amatissima fiction di Rai 1 aspettano i loro fan alle 21:30 circa su Rai 1 domani sera, domenica 11 dicembre per una puntata ricca di due entusiasmanti episodi con grandi colpi di scena.

Mercoledì 21 dicembre. Paolo e Laura, volendo avere un figlio, si recano dal dottore per le prime analisi di routine. Monica (Carlotta Natoli) arriva in redazione tutta felice e racconta alle colleghe la notte passata con Giampaolo (Ricky Menphis), il pediatra, che in teoria, dovrebbe sposare, entro pochi giorni, la cugina Elisa (Martina Stella). Eva (Anita Caprioli) è ossessionata da Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere), il pensiero della donna le ricorre in mente di continuo. Nonostante tutti i problemi e i pensieri Laura trova comunque il tempo per pensare anche alla sorella Stefania (Marina Rocco) e al marito Giulio (Luca Angeletti) che sono in grossa crisi dopo le varie litigate per l’arredamento di casa. In questo primo episodio in onda la canzone che uno dei protagonisti o più personaggi canteranno è Fortissimo di Rita Pavone.

Giovedì 22 dicembre. Paolo riceve le analisi degli esami fatti e leggendo i risultati teme di essere diventato impotente e quindi di non poter più avere figli. Laura, come sempre, cerca di incoraggiare il marito e di sdrammatizzare questo enorme problema invano. Cristina (Nicole Murgia) presa dalla gravidanza, dal suo Raoul e dai mille lavoretti capisce finalmente cosa vuole fare da grande. In questo secondo episodio la canzone protagonista sarà Non ho l’età di Gigliola Cinguetti.

Alessandra Solmi