Home Televisione

Anticipazioni Tutti Pazzi per amore 3: l’impotenza di Paolo e la meravigliosa notte di Monica

CONDIVIDI

Domani, domenica 11 dicembre, Rai 1. Grande attesa per la nuova puntata di Tutti Pazzi per Amore 3. Paolo (Emilio Sofrizzi), Laura (Antonia Liskova) e gli altri protagonisti dell’amatissima fiction di Rai 1 aspettano i loro fan alle 21:30 circa su Rai 1 domani sera, domenica 11 dicembre per una puntata ricca di due entusiasmanti episodi con grandi colpi di scena.

Mercoledì 21 dicembre. Paolo e Laura, volendo avere un figlio, si recano dal dottore per le prime analisi di routine. Monica (Carlotta Natoli) arriva in redazione tutta felice e racconta alle colleghe la notte passata con Giampaolo (Ricky Menphis), il pediatra, che in teoria, dovrebbe sposare, entro pochi giorni, la cugina Elisa (Martina Stella). Eva (Anita Caprioli) è ossessionata da Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere), il pensiero della donna le ricorre in mente di continuo. Nonostante tutti i problemi e i pensieri Laura trova comunque il tempo per pensare anche alla sorella Stefania (Marina Rocco) e al marito Giulio (Luca Angeletti) che sono in grossa crisi dopo le varie litigate per l’arredamento di casa. In questo primo episodio in onda la canzone che uno dei protagonisti o più personaggi canteranno è Fortissimo di Rita Pavone.

Giovedì 22 dicembre. Paolo riceve le analisi degli esami fatti e leggendo i risultati teme di essere diventato impotente e quindi di non poter più avere figli. Laura, come sempre, cerca di incoraggiare il marito e di sdrammatizzare questo enorme problema invano. Cristina (Nicole Murgia) presa dalla gravidanza, dal suo Raoul e dai mille lavoretti capisce finalmente cosa vuole fare da grande. In questo secondo episodio la canzone protagonista sarà Non ho l’età di Gigliola Cinguetti.

Alessandra Solmi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore