Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Lecce-Lazio: Di Michele e Muriel in attacco, Klose in dubbio e Konko out

0
CONDIVIDI


Probabili formazioni Lecce-Lazio – Esordio sulla panchina del Lecce per Serse Cosmi che ha sostituito l’esonerato Di Francesco. Per il nuovo tecnico un battesimo di fuoco contro la Lazio di Edy Reja che vanta il miglior score finora in trasferta del campionato: quattro vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta, meglio anche della Juventus. I salentini, invece, non hanno ancora vinto una gara in casa: un pareggio e quattro sconfitte al Via Del Mare. Otto i punti totali conquistati e ultimo posto in classifica. Viste le statistiche, non ci dovrebbe essere partita. Ma nel calcio mai dire mai. Arbitra l’incontro il signor Russo di Nola. Assistenti Manganelli e Padovan. Fischio d’inizio alle ore 18.

4-1-3-2 per Cosmi – Negli ultimi giorni, Serse Cosmi ha provato il 4-1-3-2, modulo che quasi certamente sarà utilizzato nella sfida contro la Lazio. La coppia d’attacco sarà composta da Di Michele e Muriel. Obodo agirà davanti alla difesa, mentre i tre a ridosso delle due punte saranno Cuadrado, Giacomazzi e Olivera con quest’ultimo al momento in vantaggio su Bertolacci. Assenti per infortunio Ofere (rientra a gennaio) e Carrozzieri, per squalifica Strasser. Questa la probabile formazione: (4-1-3-2): Benassi; Oddo, Tomovic, Esposito, Mesbah; Obodo; Cuadrado, Giacomazzi, Olivera; Di Michele, Muriel. A disp.: Julio Sergio, Ferrario, Brivio, Grossmuller, Bertolacci, Pasquato, Corvia. All.: Cosmi. Indisponibili: Carrozzieri, Ofere. Squalificati: Strasser (1).

Klose sì, Konko no – Solo diciotto i convocati da Reja per la trasferta di Lecce. Il tecnico goriziano porta in Salento Miroslav Klose che ha recuperato dal problema alla caviglia, mentre lascia a casa il terzino destro Konko per un risentimento muscolare a una coscia. Al suo posto giocherà Stankevicius, al centro della difesa confermati Biava e Diakitè con Dias ancora fermo ai box. A fermare il tandem d’attacco Klose e Rocchi, ma Reja potrebbe concedere un turno di riposo al tedesco in vista della gara decisiva di Europa League e dare spazio a Cisse. A centrocampo solito rombo con Ledesma vertice basso, Hernanes alto, Lulic e Gonzalez sui lati. Questa la probabile formazione: (4-3-1-2): Marchetti; Stankevicius, Diakité, Biava, Radu; Gonzalez, C.Ledesma, Lulic; Hernanes; Rocchi, Klose. A disp.: Carrizo, Scaloni, Cavanda, Cana, Kozak, Sculli, Cisse. All.: Reja. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mauri, Matuzalem, Brocchi, Dias, Del Nero, Bizzarri, Garrido, Zauri, Konko.

Miro Santoro