Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Verona: 58enne arrestato per omicidio

CONDIVIDI

Ha ucciso la sua convivente – E’ stato fermato per omicidio aggravato l’uomo di 58 anni che oggi ha ucciso la donna con la quale viveva, Daniela Bertolazzi di 60 anni. A trovare il cadavere è stata una vicina di casa della coppia, che dopo essere entrata nell’appartamento che i due condividevano, ha trovato davanti a sé la macabra scena: l’amica riversa a terra in una pozza di sangue.

L’uomo ha confessato – La donna ha chiamato subito il 113 specificando che il convivente della vittima, presente in casa al momento del ritrovamento e in stato di alterazione psichica, aveva già confessato di essere stato lui a ucciderla. Per il delitto è stato usato un corpo contundente, con il quale il 58enne l’ha colpita ripetutamente, che però al momento non è ancora stato rinvenuto.

Ignota la causa – Visto lo stato confusionale dell’uomo non si è ancora riusciticonoscere il movente che possa aver scatenato una reazione tanto violenta. In questo momento il pubblico ministero Federica Ormanni, che conduce le indagini e che ha già disposto di trattenerlo in stato di fermo, lo sta interrogando per cercare di far luce sulla vicenda. Visto l’accanimento con il quale l’uomo ha colpito la convivente non si può escludere nessuna ipotesi, compresa quella del delitto passionale.

Marta Lock

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram