Home Televisione

Anteprima a “Domenica Cinque” i nomi dei nuovi concorrenti di “Grande Fratello 12”

CONDIVIDI

 

 

Anteprima a “Domenica Cinque” i nomi dei nuovi concorrenti di “Grande Fratello 12”! Il contenitore pomeridiano domenicale dell’ammiraglia Mediaset  svela  in anteprima i nuovi coinquilini di questa 12esima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo: Franco, Fabrizio e  Yassin. 

Il trio maschile della Casa – Ecco i nomi che questa sera entreranno, nell’ottavo appuntamento del reality per antonomasiail trio tutto al maschile è composto da Franco, di professione massaggiatore, Fabrizio, tatuatore e, infine, Yassin, modello con la passione dell’hip hop.

Le caratteristiche dei tre – I tre giovani che si lasceranno alle loro spalle la Porta Rossa, del reality condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto dalla Endemol, sono tre uomini ognuno con caratteristiche differenti: uno è il classico ragazzo della porta accanto, un altro è un macho dal carattere difficile e il terzo è uno divertente ma fuori di testa. Tre personalità differenti, che avranno il compito di vivacizzare la più classica guerra tra i sessi e dare un po’  più di vitalità nella casa più spiata d’Italia, ma soprattutto tre ragazzi single che non mancheranno di avvicinarsi, e farsi avvicinare, dalle donne della casa. E bene ricordare che questa triplice linfa vitale ha però un trucco, ovvero, non tutti e tre riusciranno a rimanere al Grande Fratello perchè solo due resteranno come concorrenti effettivi mentre il terzo conoscerà il proprio destino solo nella prossima nona puntata.

 

Maria Luisa L. Fortuna

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore