Home Televisione

Anteprima a “Domenica Cinque” i nomi dei nuovi concorrenti di “Grande Fratello 12”

0
CONDIVIDI

 

 

Anteprima a “Domenica Cinque” i nomi dei nuovi concorrenti di “Grande Fratello 12”! Il contenitore pomeridiano domenicale dell’ammiraglia Mediaset  svela  in anteprima i nuovi coinquilini di questa 12esima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo: Franco, Fabrizio e  Yassin. 

Il trio maschile della Casa – Ecco i nomi che questa sera entreranno, nell’ottavo appuntamento del reality per antonomasiail trio tutto al maschile è composto da Franco, di professione massaggiatore, Fabrizio, tatuatore e, infine, Yassin, modello con la passione dell’hip hop.

Le caratteristiche dei tre – I tre giovani che si lasceranno alle loro spalle la Porta Rossa, del reality condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto dalla Endemol, sono tre uomini ognuno con caratteristiche differenti: uno è il classico ragazzo della porta accanto, un altro è un macho dal carattere difficile e il terzo è uno divertente ma fuori di testa. Tre personalità differenti, che avranno il compito di vivacizzare la più classica guerra tra i sessi e dare un po’  più di vitalità nella casa più spiata d’Italia, ma soprattutto tre ragazzi single che non mancheranno di avvicinarsi, e farsi avvicinare, dalle donne della casa. E bene ricordare che questa triplice linfa vitale ha però un trucco, ovvero, non tutti e tre riusciranno a rimanere al Grande Fratello perchè solo due resteranno come concorrenti effettivi mentre il terzo conoscerà il proprio destino solo nella prossima nona puntata.

 

Maria Luisa L. Fortuna