Home Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 dicembre 2011

CONDIVIDI

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Sibylle fa intendere a Jacob che è attratta da Xaver e Jacob le consiglia di non nascondere i suoi sentimenti, Robert giura ad Eva di non aver ucciso Gotz, mentre Barbara scopre che Eva ha una mano arrossata e comincia a sospettare qualcosa. A Rosalie sembra di aver già visto Sibylle, ma non ricorda dove, Kathe annuncia a Hildegard e Alfons di aver finalmente trovato un appartamento in affitto, che però si libererà solo nel giro di qualche mese, mentre durante l’incontro con Pachmeyer per l’assegnazione dell’eredità di Gotz, Markus sollecita Barbara a non rifiutare la sua parte.

Lena domanda a Markus di darle i 500.000 euro dell’eredità in cambio delle sue azioni del Furstenhof, Eva prende la decisione di dedicare il libro sull’asinello Emil a Valentina e Jacob, Lena, mediante un annuncio pubblicato su carta stampata, promette un milione di euro a coloro i quali riusciranno a dare notizie su chi ha ammazzato il padre, mentre Werner comincia a pensare che Barbara farà il possibile per incolpare Robert del delitto. Jacob fa intuire a Sibylle che vorrebbe ricominciare ad avere una fattoria, Rosalie scopre che Sibylle è la principessa del Liechtenbe, Eva per errore mette nei pasticci Robert, rivelando a Jacob la faccenda del veleno trovato nel suo armadietto, mentre Jacob chiede ad Eva di andare alla polizia a dire ciò che sa.

André, che ha paura di essere invecchiato e di non attrarre più le donne, decide di provare con Charlotte. Robert, in ansia per i sospetti sui suoi confronti, si mette alla ricerca di Eva che però ha altro di cui occuparsi. Markus vuole rintracciare Gustl, che confessa a Lena di aver visto Barbara con la sostanza che ha eliminato Gotz, Eva viene a sapere da Robert che Gustl è tornato e, prima di parlarci, chiede consiglio a Hildegard, mentre Lena e Robert capiscono che la testimonianza di Gustl non è affatto attendibile.

Alice Sommacal