Home Spettacolo

Cristina Del Basso con Ceccherini sul set di ‘La mia mamma suona il rock’

0
CONDIVIDI

Cristina Del Basso attrice in ‘La mia mamma suona il rock’ – Ci sarà anche la giunonica Cristina Del Basso nel cast del film ”La mia mamma suona il rock”, diretto da Massimo Ceccherini e girato in questi giorni a Polignano a Mare (Ba). Dopo aver debuttato lo scorso anno al cinema con “A Natale mi sposo“, diretta da Massimo Boldi, l’ex concorrente del Grande Fratello, resa celebre dal suo seno oversize, fa il bis e torna sul grande schermo. Con lei fanno parte del cast della pellicola prodotta da Andrea Iervolino, Lallo Circosta, Antonio Fiorillo e Alessandro Paci, oltre allo stesso Ceccherini.

Un seno esplosivo – La giunonica Cristina sfoggia per esigenze di copione un nuovissimo look che la rende non meno seducente e anziché mora appare bionda e riccioluta. Certo, il ricco decollété che l’ha portata ad essere il sogno erotico di tanti suoi fan, come dimostrano le foto hot raccolte nella gallery in fondo all’articolo, resta sempre lo stesso. E quella scelta compiuta quando era poco più che minorenne di passare dalla terza alla nona di seno, per quanto assai discutibile, paga ancora.

Per accedere alla ricca e “bollente” fotogallery, comprensiva di alcuni degli scatti più bollenti della maggiorata Cristina Del Basso, vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra. Non resterete delusi!