Home Televisione

Programmi tv Sky stasera 12 dicembre

CONDIVIDI

 

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia  “Femmine Contro Maschi” di Fausto Brizzi  con Claudio Bisio, Nancy Brilli. I difficili rapporti di coppia in tre storie: una moglie riprogramma il marito colto da amnesia; due “Peter Pan” fanno i conti con le campagne e due ex si ritrovano. Su Sky Cinema Christmas, alle ore 21.10 il film drammatico  “Il sapore della vittoria” con Denzel Washington. Due scuole, una per bianchi l’altra per neri, con le loro squadre di football, nel difficile ‘processo d’integrazione’ razziale! Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “La cosa più dolce…” con Cameron Diaz.  Su Sky Cinema Max alle ore 21.00  il film di fantascienza “Predators” di Nimròd Antal con Adrien Brody.  Un “speciale” gruppo costituito da assassini di professione e un medico caduto in disgrazia, si ritrova in un pianeta sconosciuto: da “predatori” saranno…prede! Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda, il film  thriller  “In the cut” di Jane Campion con Meg Ryan. Su Cinema Family alle 21.00 il film d’avventura “Adèle e l’enigma del faraone” di Luc Besson  con Louise Bourgoin. 1912: l’intrepida giornalista Adèle Blanc Sec si trova alle prese con mummie egizie ed animali preistorici…
Sky Uno – Le aspettative dell’inarrestabile maniaco della “buona cucina”  Gordon Ramsey verso i nuovi aspiranti chef sono come sempre altissime! Al termine dell’ultima puntata si scoprirà  chi è riuscito a guadagnarsi la stima di Gordon e avrà la possibilità di diventare capo chef presso il ristorante BLT Steak di New York City con uno stipendio 250.000 dollari.

 

Maria Luisa L. Fortuna