Home Televisione

“Camera Cafe” torna in prima serata su Italia 1

CONDIVIDI

 

 

“Camera Café” torna in prima serata su Italia 1! Questa sera, dopo 3 anni, ritorna alle 21.10 su Italia 1 “Camera Café”, con i  nuovi episodi della sesta serie con   Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con le guest star  del primo episodio Danilo Gallinari, Maddalena Corvaglia e Miriam Leone.

Nuovi appuntamenti e molte sorprese – Molte le  new entry tra cui: Lucia Ocone, Roberta Nanni e Desy Luccini. L’azienda, da tempo in crisi,  si è salvata senza fondersi con l’impresa rivale, Digitex. Grazie all’abilità  di Guido Geller la riorganizzazione aziendale ha portato ad una drastica riduzione dei costi. Presenze fisse  Luca Nervi e Paolo Bitta (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) che con i colleghi di sempre, di fronte alla celebre macchinetta del caffè son disposti a tutto pur  di lavorare menoscaricare le  responsabilità sugli altri cercando di guadagnare dell’extra nei modi più impensabili

E gli altri impiegati?  Novità per timido e tartassato contabile Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli): la “sua” fidanzatina, Patrizia (Patti) D’Imporzano (Debora Villa ), è decisamente in sovrappeso. Anche Luca Nervi (Luca Bizzarri) vuol fare il grande passo con la sua  ragazza Alex Costa (Sabrina Corabi).  Fa organizzare il sì, sempre con una “spesa contenuta”,   alla professionista di  wedding-planner, Carlotta Russo (Lucia Ocone) new entry del cast insieme alla bella ma sempliciotta segretaria Gloria (Desy Luccini). Persino Paolo Bitta (Paolo Kessisoglu), ne vedrà delle belle con Lucrezia Massena (Roberta Nanni), la Dirigente dell’Ufficio Iniziative Speciali.  Una quarantenne, all’apparenza seria e irreprensibile, ma in realtà disposta a tutto pur di farlo capitolare!

Maria Luisa L. Fortuna