Home Televisione

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Alessio Lo Passo travolto dalla vulcanica Elisa

0
CONDIVIDI

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Alessio Lo Passo travolto dalla vulcanica Elisa! Mai come in questa stagione il trono misto di  Uomini e Donne è stato sempre più spesso al centro di furiose polemiche. Il Motivo? I 2 protagonisti: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini.

Due tronisti molto diversi – Due tronisti diametralmente opposti. Alessio lo Passo è considerato dagli estimatori del programma e da  diversi personaggi della famosa e popolare talk show dell’ammiraglia Mediaset  come un  arrivista senza scrupoli. Mentre Giorgia Lucini, che secondo l’opinionista Tina Cipollari,  è la tronista più falsa nella storia di UeD, è sempre più attaccata e criticata per la sua poca decisione nello scegliere il suo corteggiatore…Manfredi? Giuseppe? Eppure la sua scelta sarebbe andata a Marco Gaggini, baciato con trasporto. Ma torniamo ad Alessio: dalle sorelle Montanarini alla coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano tutti ritengono che sia sul trono solo per farsi pubblicità e non per cercare l’anima gemella.

Alessio trova la serenità con Elisa – In base alle ultime indiscrezioni trapelate ed anticipate, durante la puntata registrata il 9 dicembre scorso  il tronista Alessio lo Passo si sarebbe  molto divertito grazie alla vicinanza della bionda vulcanica, spiritosa e imprevedibile corteggiatrice  Elisa De Panicis. Proprio la giovane ha fatto  sorridere sia  Alessio che il pubblico ed è già assurta a modello da parte delle sue rivali in amore, vale a dire le nuove corteggiatrici di Alessio, Deborah e d Alessia, che sono riuscite, grazie alla “lezione Elisa” a fare breccia nel cuore del tronista che ha deciso di portarle in esterna.

Maria Luisa L. Fortuna