Home Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine dal 19 al 23 dicembre 2011

CONDIVIDI

Anticipazioni Centovetrine –  Jacopo e Viola prendono la decisione di rispondere alla richiesta di Laura, che desidera raggiungere Sebastian nel suo isolamento volontario, Adriano prosegue con il suo piano di sfruttare la missione in Moldavia per farsi un po’ di pubblicità, Carol, dopo essere stata salutata da un uomo, si riconosce nel nudo esposto ad una mostra fotografica, mentre Ivan sembra indeciso sul dire o non dire ad Ettore ciò che sa sulla sua figlia segreta.

Diana rinuncia ad approfondire il suo passato, mentre Viola, Jacopo e Laura raggiungono Sebastian, che però non sembra affatto intenzionato a tornare a Torino. Carol pare estremamente tesa dinanzi ad Emmanuel, che è un suo ex amante, Ettore, assieme all’aiuto di Carmen, progetta un attacco ai danni di Jacopo, anche se tenta di non fare scoprire la cosa a Matilda. Nel frattempo Diana si presenta da Ivan alla ricerca di notizie del suo passato. Il Bettini le promette di aiutarla e di non svelare a nessuno la sua presenza a Torino, mentre Ettore decide di scusarsi con Ivan per il trattamento riservatogli e gli domanda se ha notizie sulla figlia di Marta Levi.

Dopo aver riportato a Torino Sebastian, Laura, Jacopo e Viola cercano di capire come aiutarlo, Carol tenta di liquidare Emmanuel, mentre Ivan sceglie di non svelare la verità ad Ettore. Poi però giunge la notizia che Diana è sua figlia, Viola e Laura capiscono quanto sia difficile aiutare Sebastian, mentre Ettore e Matilda affrontano insieme la rabbia di Jacopo.

Alice Sommacal