Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 dicembre 2011

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:51

Anticipazioni Un posto al sole –  Franco sembra piuttosto preoccupato per il ritorno di Vintariello, perché ha paura che l’uomo voglia fare di Nunzio il suo successore, ma nel frattempo il boss è già in azione nel suo quartiere ed i suoi scagnozzi ne festeggiano l’atteso ritorno. Renato pare perplesso per il fatto che non ha ancora ricevuto nessun pacco natalizio e ignora che la colpa sia di Raffaele.

Vintariello dice a Franco di voler cambiare vita, ma riceve poca fiducia. Ferdinando, ormai molto vicino alla realizzazione dei suoi sogni, tenta un riavvicinamento con Marina, Filippo prova a migliorare i rapporti con Vera e Andrea pensa all’impegno col casting per la ricerca di un nuovo cantante neomelodico: anche se i risultati tardano ad arrivare, il Pergolesi non vuole scoraggiarsi.

Vera intende far parte della scorta di Nicotera e questa decisione crea forti tensioni e nuovi problemi tra la poliziotta ed il giovane Sartori, Marina sembra sorpresa dal bacio improvviso di Ferdinando, Guido è in procinto di ricevere una delle più grandi delusioni della sua vita, Andrea riesce a trovare un nuovo talento, che potrebbe rappresentare la risposta definitiva a Mimmo Calore, mentre Guido attraversa una particolare avventura natalizia.

Alice Sommacal