Vibo Valentia: ragazza di 22 anni accoltella la rivale

Tentato omicidio – Le due ragazze si erano incontrate casualmente per le vie del paese, Serra San Bruno, provincia di Vibo Valentia, e hanno iniziato a discutere per motivi non ancora chiariti. I toni si erano fatti via via più aggressivi fino al momento in cui Angela Dominelli, 22 anni, approfittando di un momento in cui l’altra si era voltata di spalle, forse per allontanarsi, non ha estratto un coltello colpendola alle spalle.

Intervento chirurgico – La ragazza accoltellata, 28 anni, che ha riportato una profonda ferita all’emitorace sinistro, è stata subito trasportata in ospedale dove sarà sottoposta a intervento chirurgico, anche se le sue condizioni non risultano essere preoccupanti. Angela Dominelli è stata accompagnata in caserma con l’accusa di tentato omicidio.

Vecchi rancori e forse un ragazzo le cause – Il motivo scatenante della lite sarebbe stato un ragazzo, ma, come testimoniato dalle sorelle di Ramona Cirillo, presenti al momento del fatto, tra le due ci sarebbero stati anche vecchi attriti dovuti a chiacchiere di paese fatte l’una contro l’altra che avevano già provocato scontri anche fisici. In particolare il fatto verificatosi qualche tempo fa ai danni di una delle sorelle Cirillo, che era stata colpita a un labbro dalla Dominelli, era l’oggetto principale del chiarimento di ieri sera, culminato poi con l’aggressione.

Marta Lock