Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela Pierini da Facebook lascia il programma

CONDIVIDI

Uomini e donne. Francesco Monte perderà una delle sue corteggiatrici più affiatate, una delle due che ha persino baciato, quella che in molti vedevano come a sua possibile scelta… Pamela Pierini ha deciso di lasciare Uomini e Donne e lo annuncia su Facebook. Il tronista l’ha fortemente delusa e a quanto pare non solo lei… Francesco Monte è stato tra i tronisti più desiderati nel programma di Maria De Filippi, da quando era corteggiatore di Teresanna Pugliese. Ma da corteggiatore a tronista molte cose sono cambiate e i mutamenti di rotta si avvertono.

Francesco, dopo aver baciato sia Pamela che Alessia, ha deciso di vivere la sua esperienza a Uomini e Donne a modo suo e ha messo da parte entrambe le corteggiatrici.

Pamela va via delusa. Pamela ha deciso di andare via perché ritiene che Francesco le abbia mancato di rispetto più di una volta, “l’ultima dandomi della trentenne senza cervello e dicendomi di scendere dal piedistallo. io non mi sono mai sentita su nessun piedistallo ne tanto meno favorita rispetto ad altre, anzi. in realtà il mio percorso è stato più duro e faticoso delle altre ragazze proprio x i timori e i dubbi che lui ha sempre avuto su di me”. Pamela continua: “Gli ho aperto le porte di casa mia, le porte della mia vita e quelle del mio cuore… e cosa ho concluso?”. Siamo curiosi di conoscere quale sarà la reazione di Francesco…

Caterina Cariello