Home Spettacolo Musica

Madonna cambia etichetta e firma con la Interscope

CONDIVIDI

MADONNA CAMBIA – Dopo ben venticinque anni, la cantante Madonna ha deciso di abbandonare la Warner Bros. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la superstar avrebbe infatti  firmato un contratto con l’etichetta Interscope.

NUOVA ETICHETTA – Madonna avrebbe ottenuto un contratto con la Interscope che prevede la pubblicazione di tre nuovi album. All’artista verrebbe pagato almeno un milione di dollari per ognuno dei tre lavori, ma la cifra esatta non è ancora trapelata. Si interrompe così la lunga collaborazione con la Warner Bros, ufficialmente conclusasi nel 2008 con l’uscita nei negozi di Hard Candy.
La cantante proseguirà invece la sua collaborazione con Live Nation che ha già prodotto il tour Sticky&Sweet, i cui incassi hanno superato i 400 milioni di dollari.

BRANI INEDITI – Da molto tempo si parla del prossimo album di Madonna, la cui lavorazione sarebbe iniziata al termine delle riprese del film W.E., di cui la popstar è la regista e in cui dovrebbe essere utilizzato il brano inedito intitolato Masterpiece.
Madonna starebbe collaborando ad una nuova canzone insieme a M.I.A. e Nicki Minaj, ed ha inoltre brevemente accennato live ad un evento il brano Give Me All Your Love.
Il primo impegno ufficiale della cantante sarà il 5 febbraio a Indianapolis, nell’attesissima finale del Super Bowl. Madonna sarà l’artista impegnata nel mini concerto che si svolgerà tra i 2 tempi della partita.

Beatrice Pagan