Home Televisione

Programmi tv Sky stasera 15 dicembre

CONDIVIDI

 

 

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’azione “The son of no one” di Dito Montiel con Channing Tatum. Un giovane poliziotto deve prestare servizio nel quartiere malfamato dov’è cresciuto; ma un  antico segreto minaccia di distruggere la sua famiglia e la sua vita. Su Cinema Christmas alle 21.10,  il film d’azione  “Innocenti bugie” con C. Diaz, T. Cruise. Quando June incontra Roy crede sia l’uomo perfetto:  in realtà  si rivelerà un agente segreto che la trascinerà in avventure incredibili! Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Lei  è troppo per me” di Jim Field Smith con Jay Baruchel, Alice Eve. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 il film d’azione “Salomon Kane” di  Michael J. Bassett con  James Purefoy. Un feroce e sanguinario mercenario, al servizio di Elisabetta I d’Inghilterra si trova, dopo numerose vittoriose battaglie, a dover affrontare le forze oscure del Mietitore del Diavolo. Sky Cinema Passion andrà in onda il film commedia “Quasi quasi” di Gianluca Fumagalli  con Marina Massironi. Paola, scoperta l’omosessualità del marito, si finge vedova. Quando l’uomo scompare davvero, si ritrova in casa, l’amante gay, che pretende l’eredità. Su Cinema Family alle 21.00 il film commedia “Il padre della sposa” con Steve Martin.

Sky Uno –  In esclusiva su Sky Uno, questa sera giovedì 15 dicembre, alle 21.10    il talent  “X Factor”!  Sul palco del Teatro della Luna, Milano, Alessandro Cattelan condurrà la quinta edizione di ‘X Factor’.  In ogni puntata i concorrenti si sfideranno a colpi di note, di acuti e di presenza scenica.

Maria Luisa L. Fortuna