Home Televisione Anticipazione “Domenica cinque”: cadrà solo la testa di Claudio Brachino

Anticipazione “Domenica cinque”: cadrà solo la testa di Claudio Brachino

 

 

 

Anticipazione “Domenica cinque”: cadrà solo la testa  di Claudio Brachino? L’annosa domanda torna sulla questione di cui tempo fa si era già  parlato… vale a dire di un’eventuale soppressione del contenitore domenicale dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5. Ci sono delle evoluzioni ma nessuna certezza.

Soppressa solo la parte di Brachino – Grazie ad alcune anticipazioni ed indiscrezioni trapelate dalle retrovie Mediaset, sembra che abbiano intenzione di sopprimere “solo” la parte dedicata alla cronaca e della quale  si occupa Claudio Brachino che è anche direttore di Videonews. Quest’ultima, tra l’altro, è la colonna portante sulla quale regge tutta la struttura informativa non solo di ‘Domenica cinque’ ma persino di ‘Mattino cinque’ e di  ‘Pomeriggio cinque’.

Federica Panicucci rimarrà al suo posto? – Se per Brachino sembra, ormai certa la sua sorte televisiva domenicale, la sua partner di trasmissione, Federica Panicucci, per ora ‘rimarrebbe’, e il condizionale è d’obbligo, al suo posto sempre a partire dalle 16:00. Invece in sostituzione di Brachino andrebbero dei film e delle fiction magari in replica. Tutto questo,  dovrebbe aver inizio già a partire dal prossimo gennaio 2012, sempre che non si cambi idea in corso d’opera e si decida per la totale cancellazione del programma, cosa assai improbabile perché  a questo punto, creerebbe un vuoto nel palinsesto già predisposto e  darebbe dei vantaggi alla controprogrammazione.

Maria Luisa L. Fortuna