Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: è Natale anche per Cristian Galella

Anticipazioni “Uomini e Donne”: è Natale anche per Cristian Galella

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: è Natale anche per Cristian Galella! Liete novelle per tutti i fan di Cristian Galella. Infatti, il tronista, nelle prossime puntate di Uomini e Donne riceverà una bellissima sorpresa da una delle sue corteggiatrici, forse da Tara Gabrieletto, alla quale, a suo modo, ha dimostrato di provare un affetto profondo.

 

Il (“non”) ritorno della Frizziero –  Tutto questo scompagina le carte dei futuri sviluppi di Uomini e Donne. Cosi come vengono dei dubbi che si tratti,  del tanto chiacchierato ritorno di Paola Frizziero. E tutto questo, vien spontaneo pensarlo perché è trascorso davvero troppo tempo dalle anticipazioni che la volevano nel programma come corteggiatrice di Cristian. Anche se la premessa dell’inizio insegna che nel talk show dell’ammiraglia Mediaset, può succedere davvero di tutto… Proprio per questo si pensa  che l’autrice della sorpresa, sulla quale le ultime indiscrezioni   non hanno detto assolutamente nulla, possa essere proprio la biondina che  durante l’ultima messa in onda, ha abbandonato lo studio.

Inaspettato regalo sotto l’albero – Dal momento poi, che si avvicinano, le vacanze di Natale: è bene ricordare che questa sarà l’ultima settimana in cui il programma andrà in onda per quest’anno e con molta probabilità potrebbe trattarsi di un caro regalo, magari  un dono inaspettato e per questo ancora più gradito e sugellato magari anche da un bacio sotto il vischio. Che siano fantasticherie, pettegolezzi o indiscrezioni del tutto infondate saranno, senz’altro, i prossimi sviluppi a confermare o smentire categoricamente il tutto…

Maria Luisa L. Fortuna