Home Televisione Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2011

Anticipazioni Beautiful dal 26 al 30 dicembre 2011

Anticipazioni Beautiful –  Taylor dice a Ridge del bacio che il figlio e Brooke si sono dati tornando da Parigi. Thomas rassicura Brooke dicendole di aver chiesto a Taylor di non dire nulla, ma la Logan ha paura che il rapporto tra Thomas e suo padre possa rovinarsi, così decide di andare a parlare subito col marito. Nel frattempo Thomas dice a Steffy di aver baciato Brooke per riconoscenza, Brooke confessa tutto a Ridge e lo scongiura di perdonarla, ma questi cancella la Taboo Line.

Stephanie e Taylor aggrediscono Brooke e le dicono che è a causa sua se Thomas l’ha baciata, cosa che porta alla fine dell’amicizia tra Stephanie e Brooke. Thomas e quest’ultima tentano di dissuadere Ridge dal chiudere la Taboo Line, stiano ci riescono. Taylor cerca di riappacificarsi col figlio, che però è ancora arrabbiato per aver detto a Ridge del bacio. Thomas domanda a Brooke di stare al suo fianco durante la dichiarazione ai giornalisti e durante la conferenza, Thomas dice alla stampa che la sua collezione continuerà ad esistere. Ridge, arrabbiato, convoca Thomas nel suo ufficio. Jarrett trova per caso la copia di un promemoria che metteva fine alla Taboo Line, mentre Thomas dice a Dayzee che una percentuale dei proventi della linea sarà devoluta per migliorare le condizioni dei senzatetto, al che i due si baciano. Nel frattempo Bill, Liam e Jarrett parlano del promemoria che Jarrett ha trovato alla conferenza stampa e Bill a quel punto intuisce che il rapporto tra Brooke e Thomas è stato rilevante nella decisione di Ridge di chiudere la collezione: vorrebbe pubblicare qualcosa sul giornale, ma Liam gli domanda di non farlo.

Brooke e Thomas, nonostante i divieti di Ridge, organizzano un servizio fotografico per la Taboo Line, Stephanie appare arrabbiatissima verso Brooke e tenta di convincere Eric ad intervenire, ma il marito si allea con Thomas e prepara dei disegni per la nuova Taboo Line. Bill convoca Steffy e le mostra il promemoria di Ridge, Amber confessa a Liam di sentirsi sola e lo convince a tornare a cenare con lei: giovane vuole organizzare una cena a quattro con Hope ed Oliver. Intanto Katie sente la conversazione tra Bill e Steffy e capisceche Bill voleva uccidere Amber, la quale poi invita a cena Oliver e Hope. Steffy confessa a Thomas che sta cercando di fare discutere Bill e Katie, che si allontana da casa, chiedendo a Nick di poter stare sulla Marlin.

Alice Sommacal