Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Milan: Galliani avvicina Tevez. Per il rinnovo di Allegri mancano dettagli

Calciomercato Milan: Galliani avvicina Tevez. Per il rinnovo di Allegri mancano dettagli

Calciomercato Milan – L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani avvicina l’arrivo di Carlos Tevez in rossonero, ribadendo che l’Apache attualmente in forza al Manchester City vuole solo i Campioni d’Italia come prossima squadra. Niente Paris Saint Germain, in barba all’accordo amichevole tra sceicchi; niente Juventus; niente fantasioso ritorno al Corinthias. A ribadire la volontà di Tevez ci ha pensato appunto Galliani ai microfoni di Radio anch’io Sport, parlando anche di Maxi Lopez. Tevez? Vediamo, il Manchester City lo vuole cedere a titolo definitivo e noi questo tipo di operazione non vogliamo farla. Il giocatore vuole venire da noi e speriamo che il City prima o poi decida di accettare la nostra offerta: speriamo perché è un giocatore non fondamentale, ma che ci darebbe una grossa mano. Maxi Lopez lo considero un giocatore importante che piace al nostro allenatore: abbiamo parlato con il Catania e vediamo. Potrebbe essere una buona alternativa a Carlitos”.

Allegri: rinnovo vicino? – Sempre nell’intervento a Radio anch’io Sport, Galliani ha parlato anche del rinnovo del contratto dell’allenatore rossonero Massimiliano Allegri: “Resterà sicuramente con noi, troveremo sicuramente l’accordo economico”. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport l’ex tecnico del Cagliari e il Milan sono separati ancora da mezzo milione di euro. Per il nuovo contratto fino al 2014 il club rossonero offre 2 milioni di euro più dei bonus legati ai risultati. L’allenatore livornese, invece, vorrebbe un fisso da 2,5 milioni condito con meno premi e bonus minori. La situazione potrebbe sbloccarsi già dopo la partita di Cagliari che i rossoneri disputeranno martedì sera.

 

Marco Valerio