Home Televisione Esclusivo a “Domenica Cinque”, Fabrizio Corona: “Ho cancellato il passato, sono...

Esclusivo a “Domenica Cinque”, Fabrizio Corona: “Ho cancellato il passato, sono cambiato…Belen? È la mia salvezza

 

 

 

Esclusivo  a “Domenica Cinque”, Fabrizio Corona: “Ho cancellato il passato, sono cambiato…Belen? È  la mia salvezza…!” Nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 Fabrizio Corona si confessa: “Ho cancellato il passato, sono cambiato. Chiedo scusa a Barbara D’Urso”; e in rifermento a Belen afferma: “Belen è la mia salvezza.”

 

Un modello negativo“Penso che le persone che mi detestano, siano persone intelligenti, civili, con la testa sulle spalle ed io sono stato un modello negativo per i giovani. Hanno  ragione.” Queste le parole di Fabrizio Corona, protagonista, ieri 18 dicembre, dell’“Uno contro tutti” a “Domenica Cinque – Dentro la notizia”, in cui si confessa a Claudio Brachino.  Riguardo alle conseguenze della sua situazione giudiziaria, Corona conferma la sua volontà di collaborare con la Croce Rossa : “Sono stato giudicato in due processi e ho avuto una pena complessiva  sotto i 3 anni. Per questo, ho chiesto l’affidamento alla Croce Rossa italiana. Vorrei lavorare in un’ambulanza perché oggi in Italia   c’è bisogno di   stare vicino alla gente e fare  volontariato.”

 

Lele Mora, Barbara D’Urso e Belen – Per rispondere alla domanda relativa ai suoi attuali rapporti con Lele Mora,  afferma: “Ho scritto a Lele un sms quand’è andato in carcere e mi ha risposto con una lettera. Secondo me è ingiusto che oggi sia in carcere.” Corona chiede scusa alla D’Urso per la sua telefonata a “Pomeriggio Cinque”: “ Chiedo scusa alla d’Urso perché  ho esagerato nel pubblicare alcune sue foto quest’estate e mi dispiace per quello che ho fatto.”  Dopo la recente dichiarazione d’amore di Belen a Kalispera, commenta: “Mi commuovo alle sue parole perché è tutto quello che ho ed è il mio unico punto di forza.” E sulla sua mancata paternità dice: “Né io né Belen abbiamo mai rilasciato un’intervista. Sono notizie  venute alla luce senza nessuna nostra conferma o smentita.”  Corona conclude dicendo:Vorrei che nel prossimo futuro si potesse parlare di me in maniera molto più seria.”  

 Maria Luisa L. Fortuna