Home Notizie di Calcio e Calciatori Pagelle Lecce – Parma: Di Michele sforbicia, Esposito si complica

Pagelle Lecce – Parma: Di Michele sforbicia, Esposito si complica

Pagelle Lecce – Parma – Finisce 3 a 3 la sfida del Tardini dove Colomba deve riacciuffare il punto che sembrava sicuro nel primo tempo soltanto nel finale. Cade malamente il Lecce, che si fa beffare da errori di incomprensione difensiva e di difficoltà di mentalità: problemi anche per l’esordiente Gabrieli, gettato nella mischia troppo facilmente.

Parma – Galloppa 7 – Con Biabiany si divide il ruolo di migliore in campo, ma lui offre più grinta e continuità. Trova anche il goal nel finale, al 93′, che è lo specchio della grande volontà che mette nella gara stessa. Mirante 6; Paletta 5,5; Lucaretti 5,5; Zaccardo 5; Modesto 6; Valiani 5,5; Gobbi 6; Morrone 6; Biabiany 6; Pellè 6,5; Floccari 6; Palladino 5: Ci stiamo tutti chiedendo dove sia l’attaccante dell’anno scorso. Avrà pur avuto appena 20 minuti di tempo per farsi notare, ma non riesce nemmeno a rendere palpabile la sua presenza in campo.  Gli auguriamo più continuità e miglior rendimento.

Lecce – Di Michele 7,5: Il goal in rovesciata è una perla d’altri tempi per lui, che gli regala un mezzo punto in più fondamentale. Per il resto è sempre suo il goal dell’illusione della vittoria e si mette in evidenza in ogni momento. Assoluto protagonista della partita. Julio Sergio 6; Gabrieli 5,5; Oddo 6; Carrozzieri 5,5; Ferrario 5,5; Esposito 5: Non la sua miglior partita in carriera: non riesce ad inserirsi negli schemi di Cosmi e per buona metà di frazione resta spaesato all’interno del Tardini. Resta negli spogliatoi dopo appena 45 minuti. Brivio 6,5; Olivera 5,5; Giacomazzi 6; Grossmuller 6; Strasser 5,5; Muriel 6.

Mario Petillo