Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: una Giorgia scatenata elimina Giuseppe, litiga con Manfredi...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: una Giorgia scatenata elimina Giuseppe, litiga con Manfredi e bacia Marco

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: una Giorgia scatenata elimina Giuseppe, litiga con Manfredi e bacia Marco. Nelle prossime puntate di “UeD” continueranno le avventure sentimentali di Giorgia Lucini  e non mancheranno nemmeno le clamorose novità.

I giochi di Giorgia  – Dalle ultime indiscrezioni pare che il corteggiatore Giuseppe verrà definitivamente eliminato dal gioco e che Giorgia continuerà a baciare con passione il corteggiatore Marco.

Giorgia scatenata – Poi arriva  il momento di Giorgia. La redazione mostra un rvm in cui Giuseppe sfoga tutto il suo disappunto nei confronti della tronista,  che si dice  stufo di correre dietro ad una ‘ragazzina viziata’. Dal canto suo, Giorgia, non si scompone più di tanto,  dopo aver dimenticato Giuseppe si sta avvicinando sempre più a Marco. E Giuseppe viene  eliminato definitivamente dal gioco. Poi c’è Manfredi che, prima dell’esterna, riceve un biglietto da Giorgia che si  lamenta con lui, che non ha mosso un dito, in studio, quando  tutti l’attaccavano. Manfredi s’infastidisce  e la raggiunge nei camerini, in poco tempo, chiariscono la loro situazione e in studio viene mostrata l’esterna di Marco. Il giovane invita la tronista in una stanza dov’ è disegnata una grande luna, si sdraiano per terra e  si lasciano andare, poco dopo, ad un appassionato bacio.  Ma al termine dell’esterna,  Giorgia ammette di sentirsi in colpa nei confronti di Manfredi. La reazione del giovane siciliano non tarda ad arrivare e decide di lasciare lo studio. Allora Giorgia lo insegue ma non riesce a raggiungerlo. Poi la De Filippi  lo invita  in studio dove il ragazzo  esprime tutta la sua amarezza per quello che è successo!

Maria Luisa L. Fortuna