Home Televisione Anticipazioni Chi l’ha visto?: Roberto, Masakela e la figlia di Luciano Basso

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Roberto, Masakela e la figlia di Luciano Basso

Domani, mercoledì 21 dicembre, Rai 3. Nonostante le imminenti Feste Federica Sciarelli, anche domani sera, mercoledì 21 dicembre, sarà in diretta su Rai 3, con Chi l’ha visto?, alla ricerca degli scomparsi in modo da poter dare buone notizie ai famigliari facendo loro il più bel regalo di Natale di tutti i tempi.

I primi casi e la cronaca. In primis la giornalista si collegherà con i familiari di Roberto, lo studente marchigiano scomparso lo scorso mercoledì pomeriggio mentre faceva footing sul lungomare di Pescara dove risiedeva perché iscritto alla facoltà di lingue presso l’Università G.D’Annunzio.  La Sciarelli continuerà poi a cercare e scandagliare, tramite la sua fantastica squadra, New Orleans  alla ricerca di Masakela ovvero alla ricerca dell’ uomo che ha diviso la stanza con Ylenia Carrisi prima che questa sparisse pensando che almeno lui possa dare alcune informazioni importanti riguardo alla ragazza. Per quanto riguarda la cronaca più attuale una parte del programma sarà riservata al caso di Yara Gambirasio, la ginnasta uccisa, e agli sviluppi. Pare, infatti, che sia arrivata una lettera anonima  per sostenere la tesi che vi siano due assassini: una femmina e un maschio.

Un caso dal passato. Federica Sciarelli, poi, ospiterà in studio la figlia dell’alpino che nel Vajont salvò un bimbo di tre anni. Luciano Basso è morto con il desiderio di ritrovare quel piccolo che gli si era così affezionato tanto da chiedere alla figlia, in punto di morte: “Trova quel bambino e abbraccialo per me”.  Si cercherà quindi un uomo adulto che nel 1963 fu raccolto dal fango a Longarone, in provincia di Belluno.

Alessandra Solmi