Home Televisione Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 al 31 dicembre 2011

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 26 al 31 dicembre 2011

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Werner e Lena decidono di chiedere a Gustl di ammettere di aver visto Barbara mentre raccoglieva l’aconito blu usato per avvelenare Gotz. Meyser spiega a Werner che, sulla sua linea di casa è stata registrata una conversazione tra lui e Rosalie, che veniva spinta a rilasciare una dichiarazione non vera. Meyser domanda a Rosalie di confermare la versione di Werner, ma lei rifiuta.

Eva si fa impietosire da Gustl e decide di dargli i 2000 euro ricevuti come anticipo dalla casa editrice., ma poi scopre che l’uomo le ha mentito ancora. Eva appare triste per Gustl, ma Markus la convince a concedergli un’altra possibilità. Chalotte, Werner e Robert tentano di convincere Rosalie a stare dalla loro parte, mentre Sibylle scopre che le sue carte di credito sono state tutte bloccate, così, pagare il debito con il Furstenhof, accetta di lavare i pavimenti.

Robert dice ad Eva che Markus, in accordo con Barbara, ha estromesso Werner dalla direzione del Furstenhof, Markus si giustifica dicendo di aver voluto punire Werner per aver istigato Rosalie alla falsa testimonianza, mentre Barbara ha con discussione con Jacob, che viene poi obbligato da Rosalie a scusarsi.

Alice Sommacal