Home Televisione Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 dicembre 2011

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 dicembre 2011

Anticipazioni Un posto al sole –  Giulia dopo essere stata scippata, riceve un inaspettato aiuto da Vintariello, mentre Rossella si trova a dover prendere una decisione difficile, ma Michele decide di nascondere quello che Gianluca vuole fare. Guido è convinto di voler riconquistare Loredana ed incontra Virgilio, il suo nuovo compagno, mentre Vintariello sceglie di tornare alla sua vecchia vita.

Rossella viene supportata da Michele nel superamento delle sue incomprensioni con Gianluca, anche se poi la giovane sembra trovarsi in difficoltà. Loredana appare attratta da Virgilio, ma Guido non intende rinunciare a lei, Simone attraversa un buon momento con Viola, ma fatica ancora a risolvere il suo problema col gioco. Guido, grazie anche al supporto di Andrea, intravede la possibilità di riprendersi Loredana, Simone gioco e perde una grossa somma a poker, quindi è costretto a coinvolgere anche Viola, Andrea continua ad esibirsi ancora come neomelodico, mentre Ferri e Greta partecipano al lancio del locale di Ferdinando.

Nel frattempo Marina comincia a notare l’attrazione tra Ferdinando e Greta, quindi la Giordano, insospettita da un ballo in particolare, rivolge al tanguero un forte avvertimento, dopodiché Andrea, supportato da Arianna, continua a darsi da fare per affermarsi come neomelodico e crea un video per promuovere i suoi brani.

Alice Sommacal