Home Televisione Isola dei famosi 9: Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi possibile naufraga

Isola dei famosi 9: Eliana Cartella, ex di Renzo Bossi possibile naufraga

La formazione del cast. Data la prossima partenza del reality di Rai 2, l’Isola dei Famosi 9, i rumors sul possibile cast si fanno sempre più insistenti ed ogni giorno, pertanto, vi sono novità. Nulla di confermato, solo indiscrezioni, ma l’attesa fa salire le scommesse e così tutti tentano di dire la loro. Dai vari media si apprendono nomi di famosi e non famosi pronti a naufragare sull’Isola deserta e a soffrire i morsi della fama a favore delle telecamere.

Eliana Cartella. L’ultima news che circola sulla rete, che è emersa dalla rivista Diva e Donna ed è stata diffusa dal sito di Virgilio, riguarda l’ex fidanzata di Renzo BossiEliana Cartella. La finalista di Miss Italia, a quanto pare, sarebbe più che pronta a naufragare il 24 gennaio su Rai 2 nel programma condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Vip o Nip. La domanda sorge spontanea. Se si pensa alle vecchie divisioni, anzi se non si sa nulla della struttura del programma e quindi si procede per supposizioni pensando che l’organizzazione rimanga come quella degli anni scorsi, ci si arriva a chiedere di quale categoria farà parte la bella Eliana. La ventunenne bresciana è conosciuta ai più, o meglio agli appassionati di gossip, per le sue vicende sentimentali in primis. Giusto lo scorso anno, mentre era ancora fidanzata con Renzo Bossi, era stata scoperta in compagnia del calciatore Mario Balotelli. Di più non è dato sapere. La sua possibile partecipazione servirà per farla conoscere meglio al pubblico? Riuscirà l’Isola a lanciare la sua carriera?

Alessandra Solmi