Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Alessio Lo Passo è buono ma non perfetto,...

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Alessio Lo Passo è buono ma non perfetto, parola di Tina Cipollari

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Alessio Lo Passo è buono ma non perfetto, parola di Tina Cipollari! Se c’è una cosa che “UeD” sa fare è questo continuo giocare a rimpiattino, come ad esempio la facilità nel cambiare idea su una persona… Un esempio su tutti i pareri dell’opinionista storica del talk show di Canale 5, Tina Cipollari, che si è  ricreduta sull’attuale tronista del trono misto del famoso e popolare programma tv: Alessio Lo Passo.

Le critiche dell’inizio – Spesso e volentieri l’opinionista l’ha aspramente criticato per le dichiarazioni di fuoco che  rilasciava a giornali, riviste e siti web specializzati in gossip sulla sua ex fidanzata: l’ex tronista e showgirl Giulia Montanarini. La loro storia d’amore si è conclusa nel peggiore dei modi e anche piuttosto presto.

E il ricredersi si adesso – In numerosi settimanali specializzati in gossip, l’opinionista di Uomini e Donne, ha ammesso di essersi ricreduta su Alessio,   persona buona che sul trono se la sta cavando egregiamente. La stessa Cipollari ha dichiarato: “Mi sembra un bravo ragazzo, anche se ovviamente non è perfetto. Ma chi lo è? Per questo non mi sono più scagliata contro di lui”. Intanto Alessio Lo Passo, ha invitato le sue ammiratrici a corteggiarlo con un messaggio  sulla sua pagina del social network, Facebook!

 Maria Luisa  L. Fortuna