Home Televisione Anticipazioni Io Canto Christmas: Michael Bublè e i vincitori di Amici

Anticipazioni Io Canto Christmas: Michael Bublè e i vincitori di Amici

Domani, giovedì 22 dicembre, Canale 5. Quella di domani sera, giovedì 22 dicembre, su Canale 5 sarà una puntata speciale del baby talent condotto da Gerry Scotti. In perfetto clima natalizio andrà, infatti, in onda, Io Canto Christmas per diffondere la magia del Natale e far respirare il clima di festa a tutti i telespettatori.

La puntata. I giovani talenti torneranno sul palco, all’interno di uno studio completamente addobbato per la grande serata e per la particolare occasione, e sotto la spaiente direzione di Roberto Cenci in regia, per ripercorrere insieme al pubblico le più belle canzoni del periodo di Natale sia del repertorio italiano che di quello internazionale come: Tu scendi dalle stelle, White Christmas, Jingle Bells, O Holy Night, Happy Christmas e All I want for Christmas is you.  Come sempre, poi, in studio vi saranno i tre giudici che hanno accompagnato tutta l’edizione del programma di quest’anno: Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

Gli ospiti. Come se non bastasse le sorprese non sono finite qui. A duettare con i piccoli ma grandi talenti giungeranno una marea di ospiti fra cui parecchi vincitori del programma di Maria De Filippi. Da Amici, infatti, approderanno su questo palco grandi talenti del calibro di: Alessandra Amoroso,  Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Antonino, Karima, Annalisa e Virginio. Alla serata prenderanno parte, anche, personaggi del calibro di: Renato Zero, Michael Bublé e Christian De Sica. Il clima di festa e la grande gioia per tutti i talenti riuniti non dovranno, però far passare in secondo piano l’importantissima iniziativa benefica promossa da Nicolò Bongiorno. Il figlio del grande Mike, attraverso la fondazione in memoria del padre, promuoverà l’iniziativa solidale dell’ospedale Macedonio Melloni di Milano, iniziativa che si pone come obiettivo la fornitura di beni di prima necessità ai neonati le cui famiglie si trovano in condizioni disagiate.

Alessandra Solmi