Home Televisione Anticipazioni “Uomini e Donne”: Karina e Salvatore ricostruiscono il loro rapporto

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Karina e Salvatore ricostruiscono il loro rapporto

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”: Karina e Salvatore ricostruiscono il loro rapporto! Ci riprovano…Ebbene si! Del resto se da un lato Karina Cascella non molla, dall’altro Salvatore Angelucci non può far altro che seguirla nella loro nuova missione:  ricostruire il loro rapporto.

La piccola Ginevra fa da collante – I due sono in crisi da un po’  ma la notizia è arrivata qualche settimana fa.   Da allora, però, molte cose sono cambiate e così la coppia ha deciso di tentare un’altra strategia e cercare di  salvare il salvabile soprattutto per la piccola Ginevra. In diversi settimanali esperti di gossip,  la stessa Karina Cascella ha raccontato: “Prima di prendere una decisione definitiva dobbiamo essere sicuri di ciò che facciamo. La priorità adesso è la nostra Ginevra. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, ma la famiglia ha un peso determinante .”

Che tutto torni come prima – I due vivono  separatamente  e il loro rapporto si è incrinato sempre più, visto che Salvatore gira molto per il suo lavoro come dj. Questo anche se l’ex opinionista di “Uomini e Donne” continua a sperare che le cose tornino come prima ma, se un giorno, Salvatore le dicesse che  non l’ama più, accetterebbe  questo responso ma  si augura che non si avveri …!

Maria Luisa L. Fortuna