Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Arrestata modella con protesi alla cocaina

Arrestata modella con protesi alla cocaina

Fermata in aeroporto - Questa mattina nell'aeroporto di Roma Fiumicino è stata arrestata un'avvenente ragazza che stava cercando di introdurre in Italia oltre 2 chilogrammi di cocaina in un modo davvero originale. M.F.N., modella 33enne spagnola, aveva escogitato un metodo davvero astuto per nascondere la droga che consisteva nell'occultarla in modo assolutamente originale, ossia mettendola in bella mostra. Come? In modo molto semplice.

Sexy - Giunta in Italia con un volo proveniente da San Paolo del Brasile, la ragazza aveva indosso abiti succinti che ne esaltavano le curve “da urlo”. La modella avrebbe cercato in questo modo di sviare l'attenzione degli agenti addetti ai controlli di polizia così da farli concentrare sul proprio fisico piuttosto che sul corretto svolgimento del loro incarico.

Protesi "imbottite" - Qualcosa però non è andato secondo i piani. E' stata sufficiente un'intervista di routine da un agente preposto ai controlli antidroga dei voli cosiddetti “a rischio”, per far capire che la ragazza stava nascondendo qualcosa. Una volta trasferita negli uffici della polizia giudiziaria, la modella è stata attentamente perquisita da due donne detective che addosso le hanno rinvenuto 2,5 chilogrammi di cocaina purissima. La droga era nascosta nell'unico posto che gli abiti attillati consentissero, ossia all'interno delle protesi esterne, perfettamente modellate sulla forma di seno e sedere della ragazza, che le donavano quell'aspetto tremendamente sexy.

Irene Lorenzini


Comments are closed.