Home Notizie di Calcio e Calciatori Calciomercato Juventus: l’agente di Krasic smentisce l’ipotesi Inter. No dei tifosi a...

Calciomercato Juventus: l’agente di Krasic smentisce l’ipotesi Inter. No dei tifosi a Borriello

Calciomercato Juventus – In queste ultime ore è emersa la notizia di un interessamento dell’Inter per Milos Krasic, ormai reietto all’interno della rosa della Juventus. L’agente del serbo, Vlado Borozan, però ha smentito tale ipotesi intervenendo ai microfoni di calciomercatoweb.it“Questa è una notizia uscita sui media serbi che mi trovo costretto a smentire. Ho soltanto detto che qualora ci fosse l’interessamento dell’Inter ci farebbe molto piacere, ma al momento non c’è nulla di concreto. Guardando il mercato comunque è una trattativa che ci potrebbe stare, anche perché Milos andrà solo in un top club, e l’Inter potrebbe avere bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Prestito con diritto di riscatto? E’ inutile parlare di ipotesi adesso, prima deve esserci qualche passo concreto. Sicuro l’addio a gennaio? Penso di sì, Milos non può permettersi di perdere un anno e nella Juventus sta giocando poco o niente. Tante squadre si sono interessate riguardo alla situazione del ragazzo, ora dobbiamo soltanto aspettare che questo interesse si concretizzi nei prossimi giorni”.

I tifosi dicono no a Borriello – Intanto in casa Juventus potrebbe ripetersi un nuovo caso Stankovic. Il centrocampista serbo dell’Inter era praticamente già bianconero nell’estate del 2008, ma i tifosi della Vecchia Signora si opposero fortemente all’arrivo di uno degli uomini simbolo dei rivali nerazzurri. Ora i tifosi juventini si oppongo all’arrivo di Marco Borriello, Sul forum del portale vecchiasignora.com, nel sondaggio “Vorreste l’arrivo di Marco Borriello alla Juventus?” l’84% dei votanti si è espresso per il no, il 10% è favorevole all’arrivo dell’attaccante napoletano e il 6% si dichiara indeciso. “Ha rifiutato la Juve quando le acque non erano buone ed ora vorrebbe salire sul carro ben funzionante? Stessimo parlando di un Campione, allora potrei anche fermarmi a ragionarci su. Ma parliamo di Borriello: un buon giocatore, per carità, ma niente di più. La cosa più grave, cmq, è stato il suo rifiuto dell’anno scorso. Si trovi un’altra squadra, a noi non serve. Peraltro, l’ultimo reparto dove interverrei nel mercato di gennaio è proprio quello d’attacco. Ci serve tutt’altro e nelle altre parti del campo”, questo uno dei tanti commenti apparsi sul forum.

 

Marco Valerio