Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Insegnante e 4 complici arrestati a Roma per spaccio di droga

Insegnante e 4 complici arrestati a Roma per spaccio di droga

Zona CasilinaNell’abitazione dell’insegnante gli uomini della polizia, nell’ambito di un’importante operazione antidroga sulla quale indagavano già da diverso tempo, hanno trovato 116 grammi di hashish, numerosi semi di marjuana e 220 euro in contanti probabilmente derivati dall’attività di spaccio. Nell’appartamento dei vicini di casa invece, le forze dell’ordine hanno trovato 200 grammi di hashish e diverse dosi di un allucinogeno sintetico chiamato MD.

Ecstasy in soggiorno – Andando avanti nella perquisizione dell’alloggio della coppia, hanno trovato 32 pasticche di ecstasy all’interno di un armadio nel soggiorno, e del materiale presumibilmente usato per confezionare le dosi, oltre a 315 euro in contanti. I due stavano per allestire anche una vera e propria serra per la coltivazione della marjuana.

Altri due complici nel quartiere – Nell’ambito della stessa operazione è stato perquisito anche l’appartamento di un 41enne di Cerignola, all’interno del quale sono stati trovati 100 grammi di hashish e 740 euro in contanti, e una donna di 21 anni di origine albanese nel cui alloggio sono stati rinvenuti25 grammi di un’anfetamina chiamata Shaboo. Il convivente della donna è stato denunciato a piede libero per favoreggiamento, mentre per lei e gli altri quattro complici è scattato l’arresto per detenzione ai fini si spaccio di sostanze stupefacenti, sgominando di fatto la banda che gestiva lo spaccio di droga nel quartiere.

Marta Lock