Home Televisione Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 21 dicembre: le corteggiatrici contro Cristian...

Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 21 dicembre: le corteggiatrici contro Cristian e chi cerca Francesco e chi no

 

 

Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 21 dicembre: le  corteggiatrici contro Cristian e chi cerca Francesco e chi no!  Nella puntata odierna di ‘UeD’ andrà in onda il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella.

Tutto ruota intorno a Tara – La puntata di oggi si apre con un rvm, in cui si riparte con l’uscita di Tara dallo studio. È bene ricordare che la corteggiatrice si è chiusa in camerino e dopo si è sfogata con la redazione. A questo punto, dopo aver visto questo video Cristian, ha deciso di andare in albergo da lei, Tara scende e i due parlano molto a lungo. Proprio Tara entra in studio e afferma senza alcun dubbio, che è molto interessata a Cristian ma anche lui deve darle una mano. Nell’esterna Cristian prova a baciare Isabella  ma lei si scosta… in studio, poi, dirà  che secondo lei il tronista fa tutto questo per far ingelosire Tara e suscitarle  delle reazioni!  Francesca  la pensa allo stesso modo e dopo uno sfoga avrà un acceso scontro con il tronista.

Chi cerca Francesco Monte? – Intanto Francesco Monte è uscito con Emiliana e afferma di essersi trovato in sintonia con lei e come sia riuscita a far breccia nel suo cuore! Pamela Pierini, l’altra corteggiatrice interessata a Francesco  non è in studio e viene fatto vedere un rvm in cui la ragazza  afferma che non vuole più corteggiarlo!

Maria Luisa L. Fortuna