Home Spettacolo Cinema Fast & Furious: ci sarà anche un settimo capitolo

Fast & Furious: ci sarà anche un settimo capitolo

NUOVO CAPITOLO – L’attore Vin Diesel ha confermato, durante una sessione fotografica per The Hollywood Reporter, che si realizzerà anche un settimo capitolo della saga cinematografica di Fast & Furious.

STORIA COMPLESSA – L’ulteriore film sembra sia stato progettato a causa della sceneggiatura del sesto sequel, la cui storia sarebbe stata troppo complessa per concludersi in un unico lungometraggio.
Vin Diesel avrebbe rivelato che si sta completando in queste settimane la fase dedicata alla stesura : “Con il successo dell’ultimo film e l’introduzione di così tanti personaggi, e l’ampiamento della portata, quando ci siamo seduti per cercare di capire come si poteva far star tutto nel numero sei, abbiamo capito che non avevamo abbastanza spazio“.
Vin ha poi aggiunto che è necessario rendere giustizia alla storia e sviluppare nel modo più adeguato le relazioni tra i vari personaggi, ma quando hanno provato a farlo la prima bozza superava le 110 pagine, “lo studio ci ha detto: ‘Non potete far stare tutta quella storia in un dannato film!’”, ha raccontato l’attore.

IL CAST – Nel sesto film della serie di Fast & Furious è previsto il ritorno di Michelle Rodriguez e Eva Mendes, oltre a quello di Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson Chris Bridges, Matt Schulze, Sung Kang e Gal Gadot.
Le riprese del film dovrebbero iniziare nella prima metà del 2012, non appena Vin Diesel concluderà il suo impegno sul set di Riddick 3. Fast & Furios 6 arriverà nelle sale il 27 maggio 2013.

Beatrice Pagan